Il Ristorante

La brezza del mare, intorno la spiaggia e una distesa d’acqua limpida a perdita d’occhio… ecco il ristorante dei bagni Manè, un luogo dove fermarsi per un boccone a mezzogiorno o darsi appuntamento con gli amici per una cena informale.
Pesci grigliati, arrostiti o in crosta di sale accompagnati da variopinti piatti di verdure di stagione, é questa la nostra cucina: una materia prima di eccellente qualità e raritá nella sua forma più semplice e brutale.
Non mancano le specialità della tradizione ligure come il baccalà mantecato o le trofie al pesto, ma anche piatti della dieta mediterranea come la mozzarella di bufala con acciughe e rucoletta o gli gnocchetti di “zia Pasqualina” al pomodoro fresco con maggiorana e ricotta di pecora stagionata.
Frittura di calamari e gamberi o spaghettoni alla chitarra con zafferano e bottarga per chi ama i sapori decisi, freschissime insalate per i più attenti alla linea e dessert al cucchiaio per i più golosi.
Solo a leggere la carta viene l’acquolina in bocca, diventa quindi difficile resistere alle tentazioni che ogni giorno vi proporremo.